Bundle, una novità nello Shop di Idee dalla Natura!



L’articolo di oggi sarà decisamente diverso dal solito, non vi parleremo di nessun prodotto in particolare ma state con noi e continuate a leggere perché c’è una bella novità! :)

Ma prima di iniziare a vedere di cosa si tratta vorremmo ancora una volta dirvi grazie... grazie perché quest’idea è nata proprio da voi e da alcune richieste e suggerimenti che nell’ultimo periodo ci avete rivolto.

Bundle, una novità nello Shop di Idee dalla Natura!

Proprio così, abbiamo voluto introdurre il bundle. Per tutte coloro che non sapessero di cosa si tratta, sappiate che è molto semplice: il bundle altro non è che un insieme di prodotti che andremo a selezionare per voi ai quali assoceremo un codice sconto così che possiate averli ad un prezzo vantaggioso… mica male, vero? :)

Se siete abituate ad acquistare online starete pensando che non si tratta di chissà quale novità ed effettivamente è così... diversi e-commerce hanno inserito il concetto di bundle all’interno del proprio shop ed è proprio per questo che la novità non finisce qui.

Abbiamo pensato a che cosa avremmo potuto fare in più per tutte voi e ecco che arriva la vera news… i bundle personalizzati!

Noi periodicamente andremo a proporvi differenti pacchetti che potranno essere legati alla cura della persona, agli accessori e a ciascuna delle categorie trattate all'interno di Idee dalla Natura ma, nel caso in cui non dovessero rispecchiare le vostre esigenze, io e Sara andremo a modificare insieme a te la nostra proposta e ne creeremo una ad hoc per le tue necessità.

Questo vi permetterà, in caso di compleanni o di particolari ricorrenze come la Festa della Mamma, del Papà o di un Baby Shower, di riuscire a regalare esattamente ciò che avete in mente!

 

Cosa ne pensate… vi piace l’idea? :)

 

Noi siamo davvero contente perché questo ci permetterà anche di conoscervi meglio e di poter stringere sempre di più un rapporto di fiducia!

A questo punto non ci rimane che lasciarvi con la prima proposta del nostro bundle che, visto il periodo, non poteva che essere legato alle zanzare per tenerle lontane da noi e dalle nostre case!

Inserendo nel carrello i prodotti che vedete in foto: lo Spray Zanzarepil Roll-On Dopo Puntura e l’Incenso Quiete Notti e utilizzando il codice “ZANZARE15” potrete ottenere questi articoli ad un prezzo vantaggioso.

Come sempre si tratta di prodotti naturali al 100% poiché formulati con materie prime di origine vegetale come erbe, piante ed oli essenziali puri ma, doveste avere qualche domanda, lasciateci tranquillamente un commento e saremo felici di potervi aiutare! :)


Commenti (0)

Non ci sono commenti al momento
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.